2011-2021

Cari amici e clienti, abbiamo passato 10 anni bellissimi insieme, pieni di vittorie e soddisfazioni.

Nell'ultimo anno come siamo ormai tutti a conoscenza abbiamo affrontato una pandemia con effetti catastrofici sia alle persone che

all'economia, abbiamo combattuto con tutte le nostre forze nel 2020 per cercare di arginare la crisi dovuta al covid19.

Purtroppo non ci siamo riusciti, il nostro impegno è stato oltre il possibile cercando di mandare avanti un attività in regola, rispettando gli impegni presi con clienti e fornitori.

Oggi purtroppo dopo l'ennesima chiusura per covid ci troviamo ad essere troppo provati e stanchi sia fisicamente che economicamente, e senza aiuti non riusciamo a mantenere le nostre promesse e la nostra regolare produttività vista anche la scarsità di materie prime reperibili ad oggi nel mercato.

Pertanto dopo una estenuante riunione con i soci e dipendenti abbiamo preso la decisione più difficile ma allo stesso tempo l'unica percorribile.

Il REPARTO CORSE a partire dal 1/03/2021 resterà chiuso a tempo indeterminato, con la speranza che la situazione mondiale economico/sanitaria vada migliorando. Non saranno prodotte più moto a partire dal 1/03/2021, tutti gli ordini precedenti sia ricambi che moto non ancora evasi saranno rimborsati per intero, verrà effettuata una comunicazione tramite raccomandata. La produzione ricambi è sospesa fino a che non verrà travata una formula che ci consenta di poter rispettare le tempistiche promesse.

A partire dal 1/03/2021 lo shop online verrà oscurato e non sarà possibile effettuare ordini di nessun tipo.

E' una situazione che non ci saremmo mai aspettati di vivere, nemmeno minimamente immaginabile, sia a livello personale che a livello lavorativo, nell'ultimo anno abbiamo lavorato tutti noi oltre le nostre possibilità cercando di vivere nella speranza di un futuro migliore, nonostante tutto questo non è stato sufficiente, ringraziamo pubblicamente tutti i nostri dipendenti e collaboratori per l'enorme lavoro svolto in questi anni meravigliosi.

Un caloroso saluto a tutti e un augurio per un futuro migliore.

STAFF CBM

  • Facebook Social Icon

CBM DYNAMIC TECHNOLOGY S.R.L.
VIA FUCINI, 20 - 06132 - Perugia (PG)
P.iva 03661790547 - C.F. 03661790547

ATTENZIONE: TUTTE LE MOTO E I RICAMBI NEL SITO NON SONO OMOLOGATI PER USO STRADALE, MA SOLO PER USO PISTA.